Exworks | About
2850
page-template,page-template-contact-page,page-template-contact-page-php,page,page-id-2850,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,vertical_menu_enabled,paspartu_enabled,menu-animation-line-through,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

About

Exworks propone workshop, incontri, esposizioni ed eventi e ospita progetti di ricerca nel campo del design, della fotografia, del branding, dei media e delle arti performative.

Exworks è un luogo di lavoro per i professionisti che operano in questi ambiti, dove sviluppare i propri progetti, coinvolgendo il network dei collaboratori e sperimentando nuove forme di condivisione delle conoscenze, e dove presentare i risultati e le proposte del proprio lavoro a specifici clienti o ad un pubblico pi˘ ampio.

Exworks è uno spazio di contaminazione che mette in collegamento il capitale intellettuale dei professionisti e che moltiplica le occasioni di incontro con il mondo dell’impresa.

Exworks si fonda sulla volontà di promuovere la cultura del progetto nel tentativo di contribuire alla decentralizzazione delle produzioni contemporanee anche verso territori e spazi periferici.